Strane vampate di calore

dottori buon giorno .sono antonio e vi scrivo da palermo.una domanda ,e da circa una settimana che ho degli strani sintomi e piu nello specifico vampate di calore o bruciore che parte dallo stomaco (soffro di ernia iatale e reflusso gastrico)e sale arrivando al petto alle braccia al collo e anche alle spalle.premesso che in questa settimana sono stato anche nervoso ed ansioso,lo sono di mia natura.e tutto legato ad ansia stress e stomaco?o puo esserci anche dell'altro tipo problemi di cuore anche se circa 2 mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma e non e uscito nulla .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' molto verosimile che i disturbi da lei riferiti siano in relazione al suo reflusso gastro esofageo.
Ne parli tuttavia con il suo medico
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso