fastidi alla zona ascellare petto a sinistra

buonasera,sono una ragazza di 26 anni ho partorito sei mesi fa e sono circa due mesi che soffro di mal di testa il mio medico mi misuro la pressione e trovò la minima a 90 e 130 di massima, misuro la pressione regolarmente e noto che si abbassa sempre quando non sono in ansia i miei valori pressiori durante la giornata sono 110 70 78 80 83 69 67 all incirca
, e quando sono agitata si alza, ho fatto anche una visita oculustica per cercare di capire il perche di questi mal di testa infatti mi ha trovato un astigmatismo 0,50 ed ora ho provveduto a prendere degli occhiali da vista. in questi giorni il mal di testa è passato ma ho di nuovo un altro problema ,ho da pochi giorni dei fastidi sotto l ascella sinistra che mi prende a volte il braccio e la schiena ripeto sono fastidi non proprio dolori devo preoccuparmi ? sembrano dei dolori interni muscolari intercostali non capisco.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve preoccuparsi....non sono disturbi cardiaci.
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie tante della sua risposta

cordiali saluti Auguri di Buona Pasqua.