Dolori petto

salve e grazie intanto per il servizio.lo so che o impostato gia altre 2 richieste di consulto,pero vi prego di rispondermi ugualmente.il mio problema è che da qualche giorno accuso dei fastidi in mezzo al petto,in pratica sono come dei picchi,delle piccole scosse,non è un dolore atroce diciamo piu che il dolore è fastidioso a sentirsi.puo durarmi alcuni minuti ma anche molto tempo,un tempo lungo.oltre questo accuso solamente un pochino di maldi pancia e un dolore molto forte dietro la schiene propio in basso vicino alla vita,pero io soffro di mal di schiena.io pratico palestra regolarmente e anche da quando accuso queste cose ho continuato ad andarci,e duranti gli sforzi rossi dolori,soltanto due volte mentre stavo correndo ispiranso mi faceva male il cuore.io posso solo dire che non faccio uso ne di alcool ne di sigarette.e familiarità con problemi del cuore non ne o.secondo voi da cosa è dipeso il tutto.spero di essere stato chiaro.ringraziandovi vi auguro buona serata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non si tratta di disturbi tipici e quindi sono poco compatibili conuna origine cardiaca. Per altre potenziali cause non deve rivoilgersi a noi cardiologi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica