Dolore a pettoe schiena esami fatti pronto soccorso

buongiorno il giorno di pasqua intorno a mezzogiorno ho cominciato a sentire un dolore alla bocca dello stomaco, il suo perdurare mi ha spinto intorno alle 14 ad andare a ps della mia citta. Mi fanno analisi del sangue elettrocardiogramma e lastr al torace nel referto dell'elettrocardiogramma è scritto tachicardia 110bmin lievi anomalie nelle radiografie nn evidenti lesioni pleuroparenchimali in atto.Immaginecardiovascolaredimensionalmente nei limitidi norma con aorta regolare
GLI esami del sangue alt/gpt 118 rif 2-37
CPK 258 rif 5-174
leucociti 12.4 4-10
mch 32.6- 27-31
mpv 7.1- 7.5-10.5
pdwdistrvol piastrine 52.5 - 36.5-41.5
il referto parla di abbandono spontaneo (durante l'iter terapeutico)da obi ingresso in ob 31/03 /2013 diagnosi dolore torcico atipico, adesso ne so quanto prima
cmq io non ho chiesto di essere dimesso il medico mi ha detto nn cè nulla puo firmare ed andare a casa sen le dovesse tornare torni qua senza fare code preescindere che non mi è sembrato corretto volevo una vostra opinione su gki esami sopra citati che sn sopra i valori a dimenticavo mi hanno soministrato limpidex perche avevo la pressiione alta premetto che sn molto ansioso
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per quel che si può comprendere dal suo scritto, lei è stato trattato per una banale gastrite, in quanto evidentemente non si evinceva nulla di particolare a livello cardiaco. Se ha particolari dubbi consulti il suo curante e richieda la possibilità di effettuare un test da sforzo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO