Battito improvviso

Buona sera,sono una ragazza di 28 anni ,da circa 2 anni mi capita ,ogni tanto di sentire all'improvviso mentre sto in totale riposo sul divano,davanti al pc un battito cardiaco unico al centro del petto verso l'alto ,e mi viene naturale fare un respiro forte come se mancasse l'aria x un attimo. l'anno scorso ho fatto le analisi del sangue ed il dott. di base ha detto che sto bene.
Però insomma questi battiti così dal nulla nello stesso momento in cui li avverto mi preoccupano molto. Possono essere sintomi di problemi al cuore??
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
lei sembra soffrire di una banale extrasistolia, ovverossia dell'insorgenza precoce di battiti cardiaci, che comunque non inficiano in alcun modo l'attività cardiaca.
Stia perciò serena, saluti

Dr. Vincenzo MARTINO