Ateromasia calcifica arco aortico

Gent. dott.in seguito ad una brochite ho eseguito un rx torace che da dato il seguente referto:polmoni a parete.Ispessimento dell'interstizio peribroncovasale.Ateromasia calcifica dell'arco aortico. Ombra cardiaca nei limiti.Diaframma in sede. Sono un pò preoccupata. Devo fare altre indagini? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia una valutazione più approfondita con un Ecocardiogramma e una visita cardiologica...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie per la sua celerità nel rispondermi. Un eco l'ho fatto circa 5 mesi fa e nn aveva evidenziato nulla.Ho fatto anche un eco dei tsa e ha evidenziato una stenosi di 3o % a dx.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Allora si tranquillizzi e non faccia altro...
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie mille. Le auguro una buona giornata.