Terapia farmacologica

Buongiorno sono una donna di 51 e nel mese di agosto ho subito l intervento alla valvola aortica perché bicuspide e stenotica. Ho scelto la biologica ed ora i miei farmaci sono alquanto ridotti!
Infatti dal 1' di Aprile ho tolto la cardiospirina e il congescor e' sceso a 1.25 rispetto a prima che era 2.50.
Sto assumendo ancora il Pantorc 40 come salva stomaco.
Ora vorrei solo sapere se quest ultimo medicinale lo devo protrarre ancora ....
Grazie per la Sua risposta e gradisca i miei saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se il protettore gastrico le era stato prescritto per l'assunzione di cardioaspirina ed ora è stata sospesa, può interrompere anche l'assunzione del Pantorc. Ne parli però comunque con i colleghi che la stanno seguendo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Infatti penso che il Pantorc sia per la Cardiospirina...
Mi risulta strano che debba proseguire ancora per una settimana.....
Era solo per capire il meccanismo!
Grazie Dottore e buon fine settimana