Fibrinogeno alto e oppressione al torace

Buongiorno ho ritirato le analisi del sangue che risultano perfette tranne il valore del Fibrinogeno che e' alto e pari a 680, in più da qualche giorno avverto lieve dispnea e oppressione al torace tutto accade a riposo. Sono a rischio di angina pectoris,trombosi o altra patologia cardiovascolare? Aspetto qualche mese e rifaccio le analisi del sangue o mi consiglia di non banalizzare i sintomi e recarmi da un cardiologo? Devo preoccuparmi oppure no? Seguo uno stile di vita sano,peso 54 kg e sono alta 170 cm,la pressione e' tendente al basso,faccio attività fisica e fino ad oggi non ho avuto alcun problema...sono pero' ansiosa.Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
un solo valore fuori norma ha poco valore in medicina. Di certo per tranquillizzarla il contatto diretto con il medico risulta fondamentale.
Si affidi al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta,faro' come suggerito