Non so se può esservi utile sapere che 3 anni fa ho subito un itervento al seno per correggere

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni. Da ieri accuso un dolore allo sterno nella parte centrale, da sotto il collo all'altezza del seno, ma solo nella zona del plesso solare. Mi sembra un dolore osseo, dato che lo avverto proprio quando faccio movimenti con le braccia o se premo sulla parte interessata. Però ne volevo conferma, essendo proprio la zona del cuore.
Non sono in sovrappeso e non ho fatto sforzi in questi giorni. Non so se può esserVi utile sapere che 3 anni fa ho subito un itervento al seno per correggere un'asimmetria, quindi ho attualmente le protesi.
Devo fare qualche esame o qualche visita? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descrive il suo fastidio esso sembrerebbe esser banalmente osteomuscolare, ma è altrettanto ovvio che una semplice visita medica dal suo curante potrebbe darle la necessaria sicurezza.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO