Holter 24 ore poco chiaro

buongiorno dottori mi chiamo angela e ho 22 anni,da due anni soffro di attacchi di panico e ansia e da un anno ad oggi di quelle che sembravano extrasistole percio'ho voluto fare un ecg holter nelle 24h.
nel riepilogo segnano:
(QRS-97691)
( FC DIURNA 128 h08:32 MEDIA 69 h14:04 MINIMA 43 h06:47)
(FC NOTTURNA 83 h22:02 MEDIA 58 h00:45 MINIMA 45 h00:53)
episodi legati alla frequenza cardiaca:

BRADICARDIA: 99
FC MIN 42 h06:46
TOTALI: 01:37 7%

TACHICARDIA: 11
FC MAX 156 h08:35

IN PRATICA RIASSUME CHE I BATTITI SOPRAVENTRICOLARI TOTALI BRADICARDIA NELLE 24H SONO 99
TACHICARDIA NELLE 24H SONO 11

IL MIO BATTITI MASSIMO DI 156 E' STATO RIVELATO PERO' MENTRE FACEVO ATTIVITA' FISICA, ''STEP'' IN CASA.
MENTRE IL BATTITO MINIMO DI 42 MENTRE DORMIVO.
CHIEDO GENTILMENTE A VOI DI DARMI RISPOSTA SU QUESTI RISULTATI,DEVO PREOCCUPARMI?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,PER IL TEMPO DEDICATOMI.
ANGELA.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Il suo e' un Holter normale.
Si tranquillizzi
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso