Fitte al cuore

sono una ragazza di 20 anni e ultimamente avverto delle fitte al cuore e questo mi agita molto,non riesco piu' a dormire e vivere serena.Premetto che all'età di 17 anni mi sono recata piu' volte in ospedale per problemi relativi a tachicardia e fitte,ma non è risultato nulla di grave.Ho fatto ulteriori visite cardiologiche e risultò tutto apposto e mi dissero che si trattava d'ansia.Mi chiedo se a distanza di tre anni è possibile che sia sopraggiunto un problema al cuore o devo soltanto riandare dallo psicologo e riprendere la terapia con xanax e eutimil (abbandonata circa sei mesi fa).Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riporta per tipi e durata non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco.
Penso che un trattamento fara colofco dell ansia potrebbe fiovarle.
Cordialita
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..spero sia davvero ansia.