Bev isolati non precoci

Buongiorno,
ho effettuato un esame con Holter ECG e mi è stato refertato il seguente:

ritmo sinusale con conservata escursione circardiana della frequenza cardiaca (Fc media=71 bpm, Fc max=124 bpm).
Non pause patologiche. Sporadici BEVS isolati.
Moderati BEV isolati non precoci (1241) a una morfologia prevalente, alcune coppie.
Non alterazioni della ripolarizzazione ventricolare di significato ischemico acuto.
Non sintomi segnalati.

Ho chiesto di eseguire questo test, perchè soprattutto a riposo sento dei battiti irregolari che partono dalla zona stomaco fino ad arrivare in gola.
Sono uno sportivo pratico attività regolare durante la settimana, pesi due volte, in più insegno arti marziali.
il disturbo mi preoccupa un pò, ma leggendo il referto non capisco se necessito di altri esami più approfonditi.
Vi ringarzio per la vostra pronta riposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La presenza di un migliaio di extrasistoli ventricolari, con coppie consiglia di eseguire un ECG sotto sforzo ed un ecocolordoppler cardiaco, specie in uno sportivo
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso