Colesterolo dolore torace affanno sudorazione

Salve a tutti mi chiamo Riccardo e sono abbastanza preoccupato.La settimana scorsa ho ritirato le analisi che davano colesterolo 490 colesterolo hdl 10 colesterolo ldl 368 trigliceridi 560 e transaminasi gpt e alt altissime (una 93 e un'altra 102)
il mio medicocurante quando le ha viste ha detto che sto bene e che al massimo devo fare un pò di dieta ma che le mie analisi sono buone
quando gli dico che quando cammino ho un dolore alla mascella e al collo e al petto con dolore strano fino al braccio sinistro e mal di schiena mi ha detto di prende oki 5 volte al giorno (ore 8, ore 10, ore 14, ore 18 e ore 20) e che quindi sono reumatismi e quindi mi ha prescritto una visita ortopedica
io quando cammino ho sempre quei dolori sudo freddo. fumo da 51 anni sei pacchetti al giorno di sigarette non riesco a smettere anche se mia moglie mi ha regalato la pipa elettronica.
anche adesso sto avendo questa crisi ho l'affanno, sudo freddo
provandomi la pressione era 210/130 con 45 battiti il mio medico dice che è un pò alta (l'ho appena chiamato) e mi ha prescritto una visita dall'otorino perchè potrebbe c'entrare il nervo dell'orecchio (non so cosa significhi)
ho come l'impressione di avere un peso sul torace respiro 50 volte al secondo perchè mi manca lì'aria.
ieri sono svenuto durante una crisi mia moglie mi ha dato un pò di camomilla e mi ha detto di riposare ma a letto era peggio
allora ho pensato di chiedere su internette se può essere qualcosa di cardiaco o di ortopedia
fatemi sapere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi se i dati che lei ha indicato fossero veri dovrebbe recarsi immedaitamente alk Pronto Soccorso
Se e' tutto vero vada immediatamente
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso