Battito mancato

salve dottori sono a letto a vedere un film e mi è successa una cosa strana . ho sentito nel petto come se perdessi un battito e poi un battito molto ma molto forte che mi ha fatto spaventare. poi ho controllato il battito con un applicazione dell'iphone e mi dice che ho 56 battiti al minuto abbastanza normale. cos'è stato dottori? mi sto un po preoccupando grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Una semplice extrasistole. Non si preoccupi. Non è nulla di importante. Buona visone.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica