Esame olter

Mia moglie e' affetta da cardiopativa dilatativa di tipo pirimitivo . Ieri ha fatto L' Olter e il risultato e' ,ritmo sinusale a fc media 65 bpm . Non pause patologiche .Normale intervallo di conduzione A-V QTc 435 msec . Rarissima extrasistole sopraventricolare isolata o a coppie . Rarissima extrasistole ventricolare polimorfa, isolata, non precoce . Alterazioni diffuse della fase di ripolarizzazione ventricolare .

in pratica che vuol dire ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che l'Holter cardiaco non ha registrato aritmie pericolose. Si tranquillizzi
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica