Scossa elettrica

Salve. Ieri sera mio figlio ha preso una scossa mentre cambiava una lampada. Me l'ha detto soltanto oggi dell'accaduto. Sente abbastanza dolore al braccio sinistro. Sarebbe il caso di fare qualche accertamento? Non presenta segni o altri sintomi della scossa.
In attesa di una risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Una visita non si può negare. Non dovrebbe comunque fornire grandi sorprese. Il rischio di una scossa elettrica è prevalentemente confinato al momento in cui ciò accade.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.