Attacchi di panico però ultimamente soffro di tachicardia ho 30 anni e sono sovrappeso di almeno

Cari Dottori,

Da anni soffro di attacchi di panico però ultimamente soffro di tachicardia ho 30 anni e sono sovrappeso di almeno 18kg alto 1.75 cm. La pressione è normale tranne durante gli attacchi di panico che per citare l'ultimo attacco di panico era di 210/145 di solito invece è 130/90 i battiti non sotto i 95 e non sopra i 110. il mio psichiatra mi ha detto di assumere il tenormin da 100 però mezza compressa per voi va bene? potrebbe andare in contrasto con la mia terapia? la quale è: tofranil 25mg 1 mattina 1 sera, daparox 20 mg 1 mattina , depakin chrono 500mg 1 prima di andare a letto.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
La terapia con B-bloccante può' in effetti adiuvarla a rispondere meglio alla terapia anti psicotica iniziata. In genere il farmaco andrebbe poi sospeso definitivamente quando lei sarà' in grado di gestire al meglio la sua emotività'. Saluti