Battito alto

Salve, sono una ragazza di 20 anni e per motivi di percezione di exstrasistoli questo mese ho messo l'holter 24 ore. Da quest ultimo non è risultato nulla di anomalo ma ho una frequenza cardiaca diurna di 98 battiti al minuto e la notte la media è di 80. La massima 150/min mentre camminavo. Dovrei prendere dei medicinali che riducano il mio battito cardiaco? può comportare conseguenze nel tempo un battito elevato?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non le consiglio di assumere immediatamente farmaci. Mi sembra che lei sia piuttosto ansiosa. Se non ha avvertito le extrasistoli durante la registrazione Holter la negatività dell'esame non è attendibile. Comunque se si tranquillizza non può che farle bene.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica