Blocco di branca destro incompleto

Gentili dottori alcuni giorni fa ho fatto un ecg in cui mi è stato riscontrato un blocco di branca destro incompleto il fatto è che siccome negli ultimi mesi ho sofferto d' ansia e del terrore di avere una patologia cardiologica mi sono sottoposto a numerosi esami tra cui anche un ecocardio in cui non mi era stato riscontrato nulla . In pronto soccorso mi è stato chiesto di far vedere la cartella clinica in cui vi era un precedente ecg e i risultati dell' ecocardio , e quando lo ho mostrato mi hanno detto che anche nel tracciato precedente era presente un bbdx incompleto e che non mi era stato detto perchè è una alterazione del tutto priva di significato . Non mi fido tanto essendo ansioso ecco a voi le immagini del tracciato fatto in precedenza a quello di alcuni giorni fa era già presente tale alterazione ????



http://postimg.org/image/j5wxnc6j7/
http://postimg.org/image/vvwkmop3n/
http://postimg.org/image/w14xa3lsj/
http://postimg.org/image/5212exzbn/
http://postimg.org/image/g0cbx4nwz/
http://postimg.org/image/kjthsxw17/
http://postimg.org/image/gdd8rclt7/
http://postimg.org/image/6esa4vcdn/


vi prego potete dare un ' occhiata mi rassicurereste molto ....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Non c'è nulla di cui preoccuparsi. L'anomalia riscontrata, è facilmente osservabile in tantissimi bambini e adolescenti.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottor Martino grazie per la risposta ma non può essere che siccome precedentemente non riscontrata si stia sviluppando una displasia ventricolare io ho fatto un ' ecocardio 5 mesi fa in cui non risultava nulla è possibile che ora si stia sviluppando ???? E nel tracciato precedente vi sono delle anomalie date le foto postate ????