Lieve insufficienza aortica

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi a proposito di una lieve insufficienza aortica trovatami 7 anni fa, in se
Mi avevano detto che non c'è nessun problema, ma appunto volevo chiedervi eventuali rischi o cose a cui fare attenzione.
Vi ringrazio sin da ora,
Buona giornata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Effettui un ecocardiogramma. Solo così si potrà valutare l'effettiva importanza o no della anomalia riscontrata.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato l'elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo e il medico mi ha detto che è tutto a norma, la ringrazio per la risposta, buonagiornata.