Chiarimento su esito ecg

buongiorno, ieri ho effettuato elettrocardiogramma e visita spirometrica(esami previsti per l'assunzione presso l'azienda dove la voro). ho dei dubbi sull'esito dell'elettrocardiogramma dice :"ritardo della conduzione IV dx, anomalie ARV; mentre lavisita spirometrica dice :"Restrizione Lieve". Non ho capito bene cosa vuol dire e sono un po' preoccupata....premetto che comunque ero un po' agitata quando mi sono sottoposta agli esami. Potete chiarirmi questi dubbi?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Salve,
per rispondere meglio alle sue domande avrei bisogno di visionare i referti. Riesce a mandarmeli eventualmente al mio indirizzo di posta elettronica?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com