Fitte al cuore

Salve..sono nuova nel forum e volevo presentarvi il mio problema. Sono una ragazza di 30 anni e da un pò di tempo soffro di fitte all'altezza del cuore con conseguente fiato corto,sensazione di noda alla gola e sensazione di vomito e la necessità di dover sbadigliare per completare i respiri. Poi mi resta un senso di pesantezza sempre all'altezza del cuore e uno stato di malessere generale. A volte mi capita di avere anke tachicardia....Ho fatto lastra al torace con esito negativo,sono stata 3 volte da cardiologi ke hanno escluso problemi al cuore dicendomi ke è solo forte ansia. Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che se i colleghi hanno escluso problemi con il cuore c'è da credergli...noi a distanza non possiamo fare meglio di chi ha la possibilità di visitare il paziente.
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica