Dolori alla schiena e petto

salve dottore le scrivo per avere un consulto,ho 34 anni faccio attivita sportiva quasi tutti i giorni e da circa un mese sto seguendo una dieta per ridurre il mio peso,ma da quasi due mesi avverto dei fastidi come del dolore alla schiena ed al collo e spalla sx,anche quando porto la testa in avanti mi fa male la schiena,non parlando di qualche strappo al petto o fitta con dolore sotto l'ascellatutto sul lato sx,che a me e la cosa che angoscia di piu',e poi da quasi una settimana avverto come uno strano prurito sotto l'unghia del dito anulare sx ed al petto non all'esterno,ma come se fosse all'interno ed avvolte quando tocco il petto dopo sento come un fastidio dove o strofinato,ultima cosa mi capita che 1 o 2 volte al giorno,quando respiro avverto come se avessi tutto l'apparato respiratorio con qualche infezzione lo sento tutto aperto come quando una persona a corso per delle ore senza fermarsi mai,io e da un po di mesi che vivi un po angosciato penso che potrei avere qualche brutta malattia ed ogni minimo dolore che si manifesta penso subito male,forse sara' perche sono fuori casa per lavoro in un posto molto disagiato.Dottore la informo che ho fatto ECG, analisi del sangue,RX al torace,ECG da sforzo tutto e risultato normale.ora io mi chiedo siccome ECG normale e quello da sforzo non sono come esame attendibile al 100% come posso vedere se non ho dei problemi al cuore, quale esame fare,mi consiglia lei Dottore.Puo' essere dovuto al cuore tutti i sintomi che le ho elencato
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta sono del tutto aspecifici e non compatibili con un'origine cardiaca. Si tranquillizzi
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica