Valori elettrocardiogramma

Buongiorno dottori

ho fatto l'elettrocardiogramma e vorrei chiedere se i valori sono apposto o si è rilevata qualche anomalia

http://i41.tinypic.com/22alqq.jpg

riguardo il 105 bpm io forse ero un pò agitata...

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
non è possibile per noi medici visionare attraverso la rete documentazione dei pazienti ed esprimere diagnosi relative. Pertanto la sua richiesta non può essere soddisfatta. Comunque se i colleghi che le hanno effettuato l'ECG le hanno detto che è normale può stare tranquilla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica