Ecg visita ecocardiogramma

se al mio bimbo di 14 mesi gli facessi fare 2 ecg + viista + ecocardiogramma per un soffiettino al cuore cosa gli comporta??? fa male???

il motivo x cui glielo faccio fare è per avere 2 opinioni da 2 diversi dottori
[#1]
Dr. Raffaele Mocciaro Cardiologo, Medico legale, Pneumologo 11
Non fa assolutamente male; io sceglieri un solo cardiolologo di cui fidarsi

Dr. Raffaele Mocciaro

[#2]
dopo
Utente
si ma il motivo è avere 2 pareri e farla prima.
il soffio al cuore è molto comune oppure no??

mi hanno detto di farla con un medico che viene a pisa cnr e lavora all opa di massa
ma è a sett

invece avrei anticipato giovedi ora ma da un altra parte