Fribrillazione?

salve ho 20 anni alcuni mesi fa lavorando sui circuiti di un computer dimenticandomi ingenuamente la presa attaccata ho preso la corrente da mano mano, ho sentito la scarica attraversarmi il corpo, mi sono spaventato ma non ho avuto "danni evidenti" da allora però avverto frequentemente ad intervalli di ore o anche molti giorni strani sussulti e ritmi irregolari al petto come se il cuore impazzisce.
volevo sapere se questi sintomi possono essere riconducibili a danni al cuore a causa della scossa e soprattutto se attraverso un elettrocardiogramma si può trovare il problema....
grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un elettrocardiogramma sarebbe piu che consigliabile, ma la cosa piu intelligente sarebbe eseguire un Holter cardiaco delle 24 pre.
Ne parli con il suo medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consiglio!