Fitte allo stomaco

Gent.mi Dottori grazie in anticipo per la Vs disponibilità.
Sono molto preoccupata per mio marito che ultimamente è molto stressato. Comincia a perdere tutte le sopracciglia accusa dolori addominali e in ultimo ieri si è svegliato con le gengive inferiori gonfie e rosse. Vorrei sapere se è il caso di fare una visita dal cardiologo?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
in considerazione della sintomatologia da Lei riportata - perdita sopracciglia, dolori addominali e gengivite (?) - alquanto aspecifica e varia, ritengo che Suo marito debba inizialmente sottoporsi a valutazione presso il Vostro medico curante che attuerà una diagnosi differenziale e vi indirizzerà presso specialista specifico.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli