Di 40 anni e da tempo soffro di ipertensione

Buona sera, sono una donna di 40 anni e da tempo soffro di ipertensione. Per anni ho preso mezza compressa di Seles beta la mattina e mezza la sera, da qualche mese il medico l'ha sostituita con una compressa di micardis ed una di lobivon ogni mattina. Tutto è andato bene fino ad una settimana fa, ma da qualche giorno la mia pressione si è attestata su 150/100 e la mattina, appena alzata, prima di prendere le due compresse, anche 180/120. Sono normali valori del genere pur assumendo ogni giorno le due compresse? Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
I valori da lei riportati sono certamente fuori il range di normalità. Urge una valutazione del collega che l'ha in cura.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO