Da una visata al cuore,si può diagnosticare la nevrosi??

Carò dottore ho 20 Anni, e avvertivo da un paio di giorni dolori al petto facendo una visita cardiologa e risultato quasi tutto bene,solo battiti piu accelerati da premettere che ero in ansia...Il cardiologo che mi ha visitato sulla sua diagnosi mi ha scritto di avere la nevrosi? e possibile da una visita al cuore??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nevrosi mi pare un termine poco adatto.
Sara un ansioso, ma non un nevrotico...
Se ha la frequenza elevata stia lontano da caffeina, anche energy drinks o cocacola, ed ovviamente dal fumo.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Certamente no, ma presumo che il collega avrà valutato la sua sfera psichica per dirle ciò dopo aver constatato una sostanziale buona salute generale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO