Tachicardia su base ansiosa

Salve, prossimamente dovrò effettuare un viaggio in aereo di circa 1 ora e soffrendo di ansia sono sicuro che sarò tachicardico per tutta la durata dello stesso; volevo sapere se poteva esserci qualche conseguenza in seguito ad uno stato di tachicardia prolungato per questo lasso di tempo, premetto che di recente ho effettuato una visita + ecg e tutto risulta nella norma. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Assuma prima del viaggio un debole ansiolitico o ecceda nel consumo di camomille.
Buon viaggio.

Dr. Vincenzo MARTINO