Valori zuccheri sangue alti

salve e grazie per l'aiuto che ci date.Vorrei un consulto su degli esami fatti circa 20 giorni fa.LDL=131 TRIGLICERIDI=175 COLESTEROLO TOT=40 GLICEMIA=67.Il mio problema più grande sono i TRIGLICERIDI,sono molto alti.Questa cosa è molto strana,perchè cerco di fare una vita abbastanza sana,anche se il mio pesa sembra alto,non ho pancia infatti faccio palestra 3 la settimana,non fumo e non bevo.l'ultimi esami fatti circa 9 mesi fa davano i TRIGLICERIDI a 75,perche mi si sono alzati cosi tanto.Sono preoccupato perche so che danno problemi al cuore come INFARTI E ICTUS..io faccio uso da un'anno e mezzo di CYMBALTA .60 al giorno per ansia.Vi prego in una vostra risposta,e in caso fra quanto tempo dovrò ripetere le analisi.Grazie di cuore e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo....non sono valori troppo alti.....
continui ad assumere il Cymbalta e cerchi di tranquillizzarsi....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica