Il mio medico dice che è tutto normale ma io continuo a sentire extrasistoli

Buongiorno,
da 20 anni prendo tutte le mattine mezza pastiglia di Concor. Negli ultimi mesi soffro di extrasistole ed il mio medico curante mi ha consigliato di eseguire un holter 24h. Di seguito l'esito: ritmo sinusale. Extrasistolia sopraventricolare persistente, extrasistolia ventricolare recidivante e polimorfa, talora con andamento bigemino.Non alterqazioni del tratto ST-T. Rifare Holter fra 6 mesi.
Eventi ventricolari:
Veb 487
Cpt 0
Tv 0
Big 5
Trig 0
Eventi sopraventr.e di conduzione:
Sveb 5300
Svs 0
Tsv 0
Pau 0
Bra 0

Battito 88260 Normale 99% Arterfatto 7%

Fc media 69bpm
Fc min. 55bpm
Fc max 96bpm

Il mio medico dice che è tutto normale ma io continuo a sentire extrasistoli. Devo preoccuparmi e mi consigliate qualche altro esame.
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sicuramente e se non l'ha già fatto è importante eseguire un ECOcardiogramma....in caso di negatività di quest'ultimo può stare sufficientemente tranquillo...
ma il Concor perchè lo assume ??????
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica