Insufficienza cardiaca

buongiorno,scrivo per mia figlia..durante una corsa lei è svenuta e il braccio sinistro era totalmente nero,aveva l affanno e le girava la testa forte,a terra senza forze.Quando prova un emozione intensa il suo braccio sinistro gonfia a dismisura,aumentano le pulsazioni cardiache e ha l affanno..dato che l ho portata ad un cardiologo che appena la visitò disse che erano sintomi di infarto ma che era troppo giovane e rideva mentre lo diceva,non so che fare poichè cambia colorito diviene bianca durante emozioni intense o sforzi..possibile che non sia niente?ora ha quasi 25 anni e non sappiamo come procedere...grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per sua tranquillità più che per nostra può fare una valutazione cardiologica comprensiva di Ecocardiogramma....
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica