Bruciori al petto

Salve sono un ragazzo ed ho una insufficienza all'aorta di livello lieve-moderato ... Sono molto ansioso e quando ho dolori che "riguardino" il mio problema entro nel panico ... Da due giorni ho dei bruciori al petto nella parta centro-sinistra che si uniscono a delle fitte ... Aiutatemi !!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
I dolori da lei menzionati non sono di certo dovuti alla sua valvulopatia. Si rivolga al curante per comprenderne meglio le eventuali cause.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO