Pressione bassa data dal saltare i pasti?

ultimamente non ho fame e ogni sera salto la cena e a volte anche il pranzo ma ho riscontrato che ho la pressione bassa (80 max 60 min) può essere data dal salto di un pasto? ogni tanto mi sforzo a mangiare ma metto in bocca qualcosa e lo vomito cosa devo fare? non sono anoressica perché mangio ma ultimamente mi sento stanca fisicamente anche se faccio ben poco

grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Beva molto di più, in special modo le cosiddette bevande energizzanti e a maggior contenuto idroscali no.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
si d'accordo ma può essere data dal saltare un pasto??