Sintomi cuore e braccio sinistro

Buongiorno,
ho 34 anni, sono altra 1.58 e peso 53 Kg. In Febbraio ho subito un secondo aborto, situazione aggiunta al mio stato naturale di ansia mi rende alquanto nervosa. Da due giorni ho una sensazione di formicolio all'avambraccio esterno del braccio sinistro: come se avessi posato sull'avambraccio un peso. Poi a 10 cm circa dalla "fossa" della tiroide posta alla base del collo, ho come una sensazione di fastidio, di peso. Che si tratti di problemi al cuore o di ansia? Ho monitorato la pressione ieri sera dopo il ritorno dal lavoro. I battiti del cuore dopo aver percorso 6 rampe di scale erano 88, poi ad una seconda misurazione 76, e dopo 5 minuti da distesa sulla letto erano a 66. Ricordo che l'ultima misurazione della pressione era 129/75. Che si tratti di problemi dal cuore? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

la sintomatologia da Lei riferita è del tutto aspecifica in assenza di fattori di rischio cardiovascolare conclamati e con i valori riportati di pressione arteriosa e frequenza cardiaca.
Si rivolga al Suo medico curante, che dopo una visita clinica saprà rassicurarLa o indirizzarLa, se necessario, a consulto specialistico.
Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta.
Oggi dalle ore 12 alle ore 13 ho monitorato la pressione arteriosa stando sdraiata:

114 - 70 - 77 battiti del cuore

Come trova tali dati?
Grazie e distinti saluti.
[#3]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile amica,

del tutto normali considerando la sua storia clinica e le condizioni climatiche.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
La disturbo per chiederLe un giudizio sui valori della mia pressione:

02.09.13 ore 17.50: 116/79 e 84 battiti al minuto da seduta
ore 18.03 116/73 77 battiti da seduta
ore 21.40 110/72 64 battiti da seduta
03.09.13 ore 07.00 109/66 63 battiti da seduta a letto
ore 07.05 108/79 78 battiti da seduta
ore 07.10 112/74 74 battiti da seduta

Inoltre vorrei chiederLe come mai tra una misurazione e l'altra riscontro livelli un tantino differenti sia tra i valori della pressione e quelli della frequenza cardiaca.
Aggiungo che sono in attesa del referto dell'ECG Holter.
Grazie e cordiali saluti.