Sensazione di spilli

salve prima stavo pulendo casa e ad un certo punto ho sentito come delle fitte, come degli spilli sopra al seno sinistro , all'altezza dell'ascella. non mi è mai successo...premetto che soffro di ansia e gastrite. ora sembra che stando ferma mi sia passato...mi è durato un 5 minuti...devo preoccuparmi o potrebbe essere un dolore muscolare. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Per come descrive il suo fastidio, esso non sembra affatto di origine cardiaca. Stia serena. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO