Infarto a 23 anni

Ho 23 anni, oggi pomeriggio mentre giocavo a beach volley ho avvertito come un formicolio alla mano, che poi si è esteso al braccio...adex che è sera continuo ad avvertire qst sensazione, non un formicolio fortissimo, anzi, fastidioso diciamo. Tutto ciò mi prende dalla mano al braccio, come una sensazione di intorpidimento. Devo preoccuparmi???...oltretutto sono un tipo un po ansioso, mi preoccupo subito, e questo non credo che faccia altro che peggiorare le cose, però di certo non è una mia fissa. In aggiunta oggi faticavo a digerire, cosa che mi faceva aumentare i battiti, però questo è un fastidio che in questi ultimi mesi ho già più volte avuto.
Cosa dovrei fare???
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il disturbo lamentato non è compatibile con una origine cardiaca. E' probabile che siano parestesie secondarie all'attività sportiva che esercita. Si tranquillizzi
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie mille.