Vene in rilievo

Salve dottori, qualche volta mi capita di vedere le vene delle mie mani molto grandi, 1 cm di larghezza e fanno davvero impressione.. per farle rimpicciolire alzo il braccio, e il metodo funziona, ma vi vorrei chiedere se è un sintomo di qualche malattia grave oppure cosa potrebbe essere..? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA quale malattia...
Si tranquillizzi, e' un fenomeno del tutto normale.
Se vuole farlo sparire basta che stia a "mani in alto" per tutta la giornata.
Scherzi a parte, non e' assolutamente niente
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore mi ha rassicurato al 100% e anche divertito :D