Sincope con morbo di addison

ho il morbo di addison con ipotiroidismo e la settimana scorsa sono all'improvviso caduta a terra .stavo all'impiedi e senza accorgermi di niente sono caduta con il sedere a terra e ho battuto fortemente la testa . il giorno dopo sono andata a pronto soccorso , mi hanno fatto la tac alla testa e non hoasto subito nessun trauma , flebo di sodio per la pressione bassa. Mi volevano ricoverare ma non c'era posto e sono ritornata a casa con prescizioni di esami al cuore.Ho una cugina che e un medico e mi ha suggerito di fare anche l'angiotac con contrasto. Chiedo quali possono essere i rischi a cui vado incontro e cosa debbo fare. Prendo eutirox , cortone e colemaven per il colesterolo. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sotto un profilo puramente cardiologco lei dovrebbe sottoporsi quanto meno ad un Holter ECG delle 24h e ad un ecodoppler dei tronchi sovraortici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver subito risposto. Gli esami da lei consigliati sono quelli prescritti dalla dott.ssa dell'ospedale. E normale che dopo 9 giorni abbia ancora mal di testa? Forse dovrei farmi visitare anche da un neurologo? Sono molto preoccupata e non so a quale branchia specialistica dovrei rivolgermi? Questa sincope potra ritornare? Io come posso ovviare a tutto cio? Capisco che sono varie le domande a cui lei forse non potra neppure rispondere in quanto non ha la lampada magica, ma mi aiuti. grazie

la saluto