Domanda su elettrocardiogramma e visita cardiologica

Le mie analisi del sangue:
COLESTEROLO TOTALE: 340 mg/dl
COLESTEROLO HDL: 25 mg/dl
TRIGLICERIDI: 525
GLICEMIA: 218
TROPONINA: 4.5

Salve a tutti oggi ho fatto una visita cardiologica con egg per iniziare a fare sport....... Il cardiologo non parlava affatto e non rispondeva alle mie domande allora a scritto sul foglio:

Dislipidemia. Potenziale Dia Mel II° tipo. PA braccio sx 230/110 braccio dx 250/125
Familiarità per IMA, CAD e DIAB II° Lieve angor del paz a riposo. Tachicardia sinusale 117 bpm BBSx, LQTS modificazioni di ST indicative per ischemia inducibile. Si consiglia test ergometrico e scintigrafia mioc.

come sono le mie analisi? Ho 21 anni PESO 93 KG E ALTO 1,81 CM...
il medico cardiologico non rispondeva alle mie domande ha detto che non lo a se osso fare sport e ha detto di mangiare più pastasciutta con poco sale e meno dolci
Posso fare sport??
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
Se i dati riportati sono veritieri, lei deve assolutamente cambiare regime alimentare in maniera seria e meglio se stabilita da uno specialista dietologo per poi dedicarsi ad una pratica sportiva sempre dopo un test da sforzo.
Non sottovaluti i suoi problemi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO