Qualche extrasistole, oramai mi sto abituando, pero ho un sintomo a cui non mi abituo e che dura da

Da qualche anno convivo con qualche extrasistole, oramai mi sto abituando, pero ho un sintomo a cui non mi abituo e che dura da molto tempo, a volte ho la sensazione di dover digerire, quando erutto il cuore batte in maniera irregolare, piu volte, non è come l extrasistole, capite che quando succede a riposo non è un problema, ma quando succede durante uno sforzo, mi spavento parecchio.
Negli ultimi anni ho avuto anche episodi di tachicardia soprattutto di notte, ho fatto accertamenti vari ma non è emerso niente.
Ultima nota, mio padre è morto di infarto a 48 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi fastidi potrebbero anche esser legati a problemi gastrici e non cardiaci. Si consulti dapprima con il curante per eventuali approfondimenti diagnostici, on line sono troppo pochi gli elementi clinici forniti per comprendere il suo profilo di rischio cardiologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO