Le volevo chiedere ma forse può essere la pressione che si sia abbassata molto ed ho questi

Buongiorno dottore, io prendo ogni mattina bisopropolo 3,75 per la pressione ALTA, ultimamente ho avuto giramenti di testa sia quando sono a casa e quando fuori devo camminare a piedi mi senti come un umbriaca mi sembra che mi manchi l'equilibrio, i valori di pressione misurati sono : 135/64 e 57 battiti venerdi e ieri pomeriggio 115/55. Le volevo chiedere ma forse può essere la pressione che si sia abbassata molto ed ho questi sintomi? Grazie mille della sua gentile risposta!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe ... o potrebbe dipendere da battiti troppo lenti indotti dal betabloccante che assume.. ne parli con il suo medico curante. Potrebbe essere di ausilio diagnostico un Holter ECG.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia