Cavitazione e riparazione mitralica

salve nel 2007 ho fatto un interventi di riparazione valvola mitralica con impianto anello taylor,vorrei fare delle cavitazioni estetiche sulla pancia potrebbe creare problemi?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi l ignoranza...che significa fare delle cavitazioni sulla pancia? E poi a che fine?
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,sono degli ultrasuoni per sciogliere il grasso localizzato (nel mio caso un po' di pancia rimasta dopo la gravidanza che non ho piu' smaltito)prima di fare qualunque trattamento preferisco sempre sentire il parere di un medico,grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non mi pare vi siano controindicazioni
arrivederci