Dottore salve da ieri sera avverto un forte mal di stomaco,ad ogni movimento sento sempre di piu il

Dottore buongiorno! Da ieri sera avverto un forte dolore allo stomaco,se mi stendo sul letto nn lo sento,se mi metto sul lato il dolore è forte si concentra proprio sulla bocca dello stomaco....non so se puo esservi d'aiuto ma da un mesetto avverto anche un dolore alla mascella e al braccio sinistro..io inizio a preoccuparmi,possono essere sintomi d'infarto? Grazie in anticipo dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il fatto che il dolore sia sensibile alla posizione esclude il fatto che sia cardiaco.
Ne parli con il suo medico , che la puo visitare, per programmare gli esami del caso .
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso