Capogiro durante dormiveglia

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto medico mi è capitato un paio di volte che poco prima di svegliarmi mi capitano dei capogiri e poi sto tutto il giorno con un fastidioso giramento di testa la pressione e normale ma i battiti c'è lo sui 90 100 al minuto quasi tutti i giorni premetto che assumo zyprexa 2,5 1cp e mezza e una cp efexor 75
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non credo proprio che possa avere una relazione con il cuore. Comunque per escluderlo èbene che lei faccia una visita cardiologica e un ECG presso un cardiologo di sua fiducia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica