Bruciore avambraccio sx

salve dottori vi descrivo cio' che mi e' capitato, oggi mentre ero seduto in ufficio all improvviso ho iniziato ad accusare un bruciore (sembrava avesdi un fuoco) al polso e all avmbraccio sx e all'altezza della clavicola poi ho ho sentito il collo e il viso come se fossero bollenti!tutto questo è durato alcuni minuti ma la preoccupazione permane ancora ora!dopo un paio d' ore da questo episodio ho misurato la pressione ed era tra i 130 87 e 77 bpm!la mia domanda è cosa è stato?devo preoccuparmi?e visto che è da una settimana che spesso e volentieri ho delle fitte al centro del petto piú o meno all altezza della 3 4 costola e sabsto scorso all improvviso ho avuto un dolore fortissimo nella parte interna del bicipite sx che è durato pochi minuti?possono essere correlati gli episodi?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
noi siamo dei medici e non dei veggenti. Non posso dirle cosa è stato, ma mi sento di tranquillizzarla perchè i sintomi che riporta non sono compatibili con un problema cardiaco.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica