Dolore lato destro petto

Salve,
mio fratello,un ragazzo di 25 anni,ogni tanto avverte una fitta all'altezza del petto destro.Ciò accade soprattutto dopo una lunga camminata.Tempo fa si è sottoposto ad un ECG ed il risultato del tracciato è stato ritenuto dal cardiologo normale e gli è stato detto di non preoccuparsi.Ma il problema persiste,di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non capisco perche' non possa scrivverci suo fratello; comunque sia faccia chiedere a suo fratello al suo medico per capire se ritenesse opportuno un ECG sotto sforzo
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso