Un forte reflusso che gli è venuto

salve,scrivo per mio fratello che ha 20 anni.Da molti mesi ha delle extrasistole che durano massimo 2 secondi e sente come un vuoto al petto ha eseguito quattro ecg in tutto e un holter delle 24 ore che non hanno mostrato nessuna anomalia ma ultimamente anche se raramente capita che ha due extrasistole di fila e dopo di esse segue una forte tachicardia dovremmo eseguire altre indagini ? lui soffre di un forte reflusso che gli è venuto in concomitanza con le extrasistole potrebbe essere questa la causa ? visto che le ha soprattutto dopo pranzo e cena grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ecco un'altra persona che scrive...per suo fratello. MA scusi suo fratello non puo' scrivere da solo?
Certo e' che se l'holter e' normnale puo anche riperterlo, ma mi pare tranquillizzante
Arrivederci cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso