Exstrasistole

salve mi hanno riscontrato exstrasistole ma io nn ho palpitazioni dunque quanto possono essere pericolose??? devo preoccuparmi??? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi dipende tutto da che to di extrasistoli lei abbia ( ventricolari, sopraventricolari) da quante ne ha al giorno cme risultaera dell esame holter, dai fattori di rischio associati come familiarita per morte improvvisa, infarto od ictus, ipercolesterolemia, abitudine al fumo
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org